Cambridge

CERTIFICAZIONE

 Il PBI si occupa della formazione linguistica richiesta per sostenere e ottenere la CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE. I vari livelli da superare rispecchiano un livello del Quadro Comune Europeo delle Lingue.

Le Qualifiche Cambridge English consistono in una serie di esami articolati, di difficoltà progressiva. I corsi del PBI sono studiati per persone di tutte le età e livelli di competenza, che vogliano imparare o migliorare il proprio inglese e sviluppare abilità linguistiche concrete – di speaking, writing, reading e listening – per poi sostenere i vari esami previsti per ottenere le certificazioni Cambridge English.

I livelli di difficoltà progressiva sono:

  • A2 Key: prova delle capacità di utilizzare l’inglese per comunicare in situazioni semplici.

  • B1 Preliminary: certificazione di livello intermedio per tutti coloro che hanno già le basi della lingua inglese e che vogliono progredire per acquisire competenze linguistiche pratiche per un uso quotidiano della lingua.

  • B2 First: qualifica che dimostra competenze linguistiche solide per comunicare con sicurezza in contesti anglofoni e internazionali.

  • C1 Advanced: qualifica che dimostra un’elevata competenza nella lingua inglese ed è la certificazione ideale che prepara all’accesso a università estere o nel mondo del lavoro in una prospettiva internazionale.

  • C2 Proficiency: è la certificazione di livello più avanzato e dimostra che si conosce l’inglese con un eccellente livello di padronanza.

Modulo di contatto
Puoi compilare il modulo sottostante per ulteriori informazioni.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.